la tua radio sul digitale terrestre

Grazie all’utilizzo di Flu-O TV è possibile implementare il trasferimento dei dati verso il digitale terrestre senza eccedere gli standard di emissione. Con l’utilizzo di semplici grafiche è possibile integrare alla trasmissione audio anche le informazioni aggiuntive come titolo, artista e copertina dell’album.

In questo modo non sarete più un anonimo canale radio sul digitale terrestre, ma potrete distinguervi in modo unico!

Se il vostro obbiettivo è, invece, la Radio Visione, con il pacchetto dedicato Flu-O TV, trasforma la vostra emittente in modo facile ed intuitivo senza stravolgere il vostro modo di fare radio. La gestione dell’archivio e la generazione del palinsesto, infatti,  sono sempre gestiti da Philo Media Manager, offrendovi un approccio identico al lavoro che già effettuate per la vostra radio.

Avrete in più tutti gli strumenti per la creazione e la gestione delle grafiche, l’acquisizione fino a 6 ingressi video per i vostri Live, e la possibilità di creare banner e ticker animati per le vostre News e Pubblicità.

Flu-O TV è stato scelto da NBC Milano, un esperimento di hybrid radio IP/DTT frutto di una joint venture promossa da Consultmedia, prima struttura italiana di competenze a più livelli in ambito radiotelevisivo, volta a testare in Italia l’impiego di soluzioni multipiattaforma e bisensoriali per il medium radiofonico.
Alla joint venture partecipano, tra gli altri, Beacom, Newslinet, Class Editori, 22 HBG-Elenos, Consulenza Radiofonica, Tecnomedia e, naturalmente, anche Bitonlive.
NBC Milano, una stazione rigorosamente TOP 40, utilizza per la messa in onda di un contenuto “visual radio” il software Flu-O di ultima generazione.

Siamo molto soddisfatti dei prodotti di Bitonlive”, commenta Stefano Apicella, station manager e responsabile in Consultmedia del progetto di ibridazione della radio. “La reattività e l’assistenza tempestiva oltre all’elevato standard qualitativo di Flu-O sono tra gli elementi caratteristici di Bitonlive”.

Dai un’altra immagine alla tua radio, scegli Flu-O TV.