Il 28 e 29 ottobre, presso il Centro Congressi Roma Eventi – Piazza di Spagna a Roma, torna per la quarta edizione il Web Radio Festival (www.webradiofestival.it). Organizzato da Radiospeaker.it, la più grande Radio Community italiana, il Web Radio Festival è il primo e unico appuntamento dedicato al mondo della radio sul web e al Digital Audio.

Due giornate di workshop ad accesso gratuito con relatori italiani e internazionali altamente qualificati pronti a spiegare in quale direzione si stia muovendo la radiofonia. Tra questi spiccano: Filippo Solibello, Savino Zaba, Giorgio Verdelli, di Rai Radio, Stefano Meloccaro, volto noto di Sky, i conduttori del Morning Show di Radio Globo e, ospite speciale, il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi che racconterà l’esperienza e il valore assunto da Radio Amatrice dopo il sisma dello scorso anno.

Anche quest’anno saremo presenti con tutte le novità BitOnLive, per dare la possibilità a tutti di fare radio con mezzi professionali e capaci di soddisfare tutte le esigenze dei grandi network.

“Il Web Radio Festival si conferma un ottimo momento di aggregazione e condivisione. Un appuntamento davvero importante nel quale fare networking, conoscere appassionati e in qualche modo unire le forze e cominciare collaborazioni insieme”. (Giorgio d’Ecclesia, ceo e founder di RadioSpeaker.it)